martedì 9 febbraio 2010

Appuntamenti al Buio 2010

Il Gruppo Speleologico Padovano CAI vuole offrire a tutti l’occasione per addentrarsi nelle profondità della Terra.
Vi è un mondo imprigionato nelle pieghe della terra, raschiato dalla trasparenza dei suoi abitanti, corroso dalle mille lacrime che lì vagano. Un mondo che racchiude il significato di ogni vita, un mondo che luce non brama, le cui parole diventano brividi sulla pelle; è in questo mondo che intendiamo guidarti, sperimentando le forme più oscure della paura, strappando a te stesso la forza per andare avanti, passo dopo passo, cunicolo dopo cunicolo, in costante ricerca del buio; più profondo di quanto possiate credere, più oscuro di quanto abbiate mai osato immaginare, questa è la speleologia…
Quest'anno una serata sarà dedicata al canyoning, per permettere a tutti di addentrarsi in un mondo fatto di roccia levigata e acqua tuonante, una dimensione della natura senza dubbio ostile; una disciplina senza dubbio severa ma che concede tuttavia ampio spazio ad aspetti ludici e sportivi.

Tutte le sarate avranno luogo a partire dalle ore 21.00 presso la sede del Club Sommozzatori Padova - via A. Cornaro 1, 35128 Padova. Ingresso libero.

Nessun commento: