martedì 24 marzo 2009

Facce da corso

Finalmente i nostri corsisti hanno avuto il loro battesimo di buio.. e soprattutto di fango! Domenica infatti hanno lasciato le loro prime impronte in Pisatela, Bus del Fun e nella Busa di Castel Sotterra. In quest'ultima ("Casteo"), dopo aver affrontato varie difficoltà hanno avuto l'onore di ricevere il tradizionale battesimo, misterioso cerimoniale che da anni viene celebrato in occasione della prima uscita.
Eccovi le espressioni soddisfatte di istruttori e allievi..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sozzoni che non siete altro.....

Anonimo ha detto...

Aloha!Ero dei vostri come intruso veronese alla Pisatela:Bravi, butei!Avete sempre un bello spirito ed allievi moooollllto giusti!Un plauso et mentione all'astronoma, per la sua mitica BESTEMMIA PALINDROMA!!
E grazie di cuore a Cesco x avermi invitato! A presto!Andreagsm

Giulia ha detto...

Nooo.. la nuova frontiera della bestemmia!! Dopo le tue al contrario l'evoluzione ha portato a quelle palindrome..Non ho parole! :-) Vieni quando vuoi a darci una mano, lo sai che sei il benevenuto! Ciao e grazie!

Anonimo ha detto...

Diobòn Giulia!!Ma io vengo solo se CI SEI TU, LA PROXIMA VOLTA!!Brao Cesco, Mauro e i butei, ma son stufo de gente BRUTA E PELOSA!!W LA FOCA E CHE DIO LA BENEDOCA!Hasta Pronto!Andreagsm